Via Fontanelle 48 - 37055 Ronco All'Adige (VR)

La nostra storia

L’intraprendenza e l’entusiasmo di mettersi in gioco in prima persona di tre giovani danno inizio nel 1996 ad un’impresa familiare chiamata Carpenteria Metallica Zampieri che fin da subito si è indirizzata ad offrire alla sua clientela qualità e servizio a prezzi più che competitivi specializzandosi nella produzione e costruzione di serbatoi in acciaio per uso idraulico.

L’aspirazione di crescere, la passione e l’esperienza sono state le basi per creare quella che ora è Zaniva Srl che grazie ad un impegno costante, la creazione di un marchio registrato, il monitoraggio dei processi di produzione e la costante ricerca di fornitori e partners per la componentistica e accessori ha rafforzato il rapporto con i propri clienti.

I costanti investimenti in tecnologia, innovazione e ricerca e la professionalità di tutto il nostro staff in continua crescita sono volte a soddisfare tutte le esigenze che i nostri clienti ci richiedono.

Da qualche anno infatti, Zaniva si sta impiegando ad accrescere la propria responsabilità a tutela dell’ambiente con la realizzazione di progetti ed iniziative ecosostenibili facendo ricorso a nuove fonti rinnovabili per ridurre l’impatto negativo ambientale.

Non c’è alcun segreto per avere successo. È il risultato di preparazione, duro lavoro e di imparare dai propri errori.